Affitto, Vendite e Locazioni a Lainate e Milano: Trova la Soluzione Ideale per Te

Studio Diana - VILLA SINGOLA Via Pagliera , Città Lainate


VILLA SINGOLA Via Pagliera

  Print version
Vendita, Villa singola, 2 camere
Lainate

€. 295.000 richiesta
L'annuncio è stato pubblicato da
Studio Diana Lainate
Studio Diana Lainate

Codice Qr di questo annuncio: inquadralo per rintracciare facilmente l'annuncio!
Listing ID:
209
Dettagli immobile:
Vendita
Tipologia:
Villa singola
Indirizzo:
Lainate, via Campania 3
Prezzo:
€. 295000 Vendita
Descrizione:

VENDESI VILLA SINGOLA con Ampio Giardino**

Scopri questa affascinante proprietà indipendente, perfetta per chi cerca spazio e tranquillità. Situata su un piano rialzato, la casa offre un ingresso accogliente, una cucina abitabile, un soggiorno luminoso, due camere da letto e un bagno. Al piano interrato, troverai un comodo locale deposito auto e un locale tecnico. Il sottotetto, ampiamente sfruttabile e dotato di finestre, offre ulteriori possibilità di personalizzazione.

Con un'area esterna di circa 300 metri quadrati, questa casa libera su quattro lati garantisce privacy e libertà. La proprietà è termo autonoma e offre la possibilità di ampliamento, rendendola un investimento ideale per il futuro. Completa di garage e cantina, questa casa in buono stato è pronta per accogliere la tua famiglia.

Con un prezzo competitivo di Euro 295.000, 00 e una superficie commerciale di 190 m², non perdere l'occasione di vivere in un ambiente sereno e ben collegato. Orientata verso Nord, Sud, Est e Ovest, la casa beneficia di luce naturale durante tutto il giorno. Classe energetica F con un consumo di energia di 370,65 kWh/m² anno. Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita! Rif. 3455.

Numero di camere:
2
Metratura:
190 m2
C.E.:
Classe F - Consumo: 195 - 225 kWh/m² anno
Riferimento :
3455
 
^ Torna su